(indietro / back)
VORREI...HO PAURA...OK!
Vorrei poter trovare di nuovo anche io una persona con la quale star bene e sentirmi amato per quello che sono, per come amo...
La solitudine è un sentimento strano per me, mi rende forte, mi fa scrivere e pensare, talvolta tira fuori il meglio di me, ma comunque procura molto dolore e vorrei allontanarla...
Vorrei molte cose, ma ho paura, ho paura perchè la ferita brucia ancora, ho paura perchè non mi va di attaccarmi di nuovo, ho paura perchè la vita toglie, il nulla da la vita, ma la vita toglie!
Ho paura di rovinare tutto, ho paura di non saper capire, ho paura di non essere in grado di amare, ho paura di dover ancora amare, ho paura di cambiare, ho paura di affrontare le realtà, ho paura di lasciarmi andare, ho paura che il mondo non mi stia più a guardare.
Ho paura delle reazioni, ho paura di perdere, ho paura che niente sarà più come prima, ho paura perchè le persone cambiano e muoiono.
Ho paura perchè il cuore fa male, ho paura perchè la vita è dura, ho paura di reagire, ho paura di ferire, ho paura di non rispettare, ho paura di affondare, ho paura a pensare e paura di parlare, ho paura vera quando penso al passato, ho paura folle se penso al futuro ed il presente mi fa paura.
Ho paura di cancellare tutto, ho paura di distruggere, ho paura di non saper cambiare e paura di esser cambiato.
Ho paura se ci sono i lampi e se vedo il fuoco, ho paura se vedo un treno, ho paura della strada, della macchina ed del veleno.
Ho paura del nulla e della vita, ho paura degli affetti e dei nemici, ho paura a sentirmi umiliato, ho paura a sentirmi felice, ma anche a sentirmi triste, ho paura che il tempo passi e che non torni, ho paura a sapere che se torna è diverso, ho paura a sapere che non è cambiato, ho paura di volare e di non staccare i piedi da terra, ho paura di cantare di esprimere e sognare, ho paura di tutto ciò che vedo, quello che sento e non percepisco, ma ho paura anche di ciò che riesco a capire, ho paura di dire ho paura, di dire a qualcosa quello che provo, ho paura del vento, dell'aria e del mare, ho paura che il giorno in realtà sia la notte e che il giorno sia se stesso e mi fa paura la notte.
Ho paura se ci penso, ho paura se lo ignoro, ho paura che il mondo sia una bugia o che non lo sia affatto, ho paura di svegliarmi, morire, vivere e addormentarmi, ho paura perchè lo so io, ho paura perchè lo dico io, ho paura di molte altre cose e paura di quello che ancora non mi sta nella mente, ho paura ad esser profondo o superficiale, ho paura di tremare di star fermo o mutare, ho paura di chi mi guarda e ride, ho paura se ci si uccide, ho paura quando dico di aver paura, ho paura di nuovo, ho paura nelle mani, ho paura sulle labbra, ho paura del mio corpo, della testa che sopporto, ho paura di ogni singola cosa che mi ricordi che è lecito aver paura, ho paura di smettere di scrivere, ho paura se mi arresto ora, ho paura di non dirlo abbastanza, ho paura di essermi anche stufato, ho paura perchè è così, ho paura perchè non lo è, ho paura di presagire e paura di fallire, ho paura di risorgere, ho paura di ammuffire, ho paura e ne ho tanta perchè la vita a volte stanca, le mie dita continuano a scrivere ciò che sento e tengo dentro, scrivono di come le cose stanno, senza volermi fare appieno capire.
Siamo tutti umani da capire, ed amare ed odiare, con pregi e difetti, torti o ragioni con mille pensieri in mezzo ai coglioni, la vita la si vorebbe più semplice perchè non sempre si riesce ad esprimere realmente ciò che si sente, per questo ho paura, paura della mia stessa paura, paura di capire che infondo la vita la si debba capire.
Vorrei, ma ho paura e penso sia normale, ho paura di mentire e fare del male, di dire le cose come stanno e rovinare la vita stessa, vorrei far finta di non aver paura vorrei anche essere capito, ma so che ho paura anche di questo...
No! Non mi sto lamentando di niente, ho capito cosa devo fare, ho capito che devo volare, che devo correre a testa alta e saltare al momento giusto, l'ho fatto ed ora aspetto di sapere se riesco a volare oppure devo cadere, e nel frattempo, ho paura!
-Ricky)>
COMMENTI - COMMENTS
(clicca qui - click here)
Copyright © Riccardo Minicucci - Tutti i diritti sono riservati
Copyright © Riccardo Minicucci - All rights reserved